DOA (Dead On Arrival)

Garantiamo che tutti i coralli arriveranno vivi come descritto. In caso di DOA (Dead On Arrival), è necessario contattarci entro 2 ore dalla consegna del pacco (orario di consegna spedizione), allegando foto nitide del corallo morto nel box originale o nell’acquario scattate con luce bianca.

Nel caso in cui un acquirente non contatti ZoaLab attraverso il contatto Whatsapp al 3715314242 entro il periodo di 2 ore specificato, ZoaLab si riserva il diritto di rifiutare la copertura DOA. I DOA verificati verranno interamente accreditati mediante buono per acquisti futuri (escluse eventuali spese di spedizione). Le spese di spedizione non saranno rimborsate e rimangono a carico del cliente.

Nel malaugurato caso in cui un corallo sia morto all'arrivo, utilizza il contatto Whatsapp per un reclamo DOA. 

Ci riserviamo il diritto di richiedere la restituzione del corallo morto e dell'imballo originale entro 1 settimana dalla richiesta, quindi non gettare via nulla.